live news fantapiu3

FantaNews

Sampdoria: la seduta di oggi

L'allenamento di oggi al Mugnaini senza Rincon

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

mercoledì 26 gennaio 2022

post-19

Grande giornata per la Sampdoria che continua gli allenamenti privi di Rincon poiché impegnato con la Venezuela. Askildsen ha svolto solamente la prima parte dell'allenamento in gruppo a causa di un leggero fastidio al flessore della coscia sinistra. Buone notizie per Audero che torna ad allenarsi in gruppo. Ancora a parte Ekdal, Gabbiadini, Vieira, Quagliarella, Yoshida e Damsgaard per cercare di rientrare il prima possibile. L'allenamento si è incentrato su esercitazioni tecnico-tattiche. Di seguito il comunicato ufficiale:

"La Sampdoria si è rimessa in moto a Bogliasco. Privi di Tomás Rincón – impegnato con il Venezuela nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 – ma con il recuperato Valerio Verre in gruppo, i blucerchiati di Marco Giampaolo hanno sostenuto un allenamento pomeridiano sul campo 1 del “Mugnaini” incentrato su attivazione coordinata dal preparatore atletico Roberto De Bellis ed esercitazioni tecnico-tattiche.

Singoli. Per quanto riguarda i singoli Kristoffer Askildsen ha svolto soltanto la prima parte di lavoro con i compagni per un fastidio al flessore della coscia sinistra; primi test con il gruppo invece per Emil Audero; individuali specifici programmati per Albin Ekdal, Manolo Gabbiadini e Ronaldo Vieira. Doppia sessione finalizzata al recupero agonistico per Fabio Quagliarella mentre Maya Yoshida continua la propria riabilitazione muscolare. Mikkel Damsgaard prosegue infine il proprio protocollo di recupero in Danimarca. Domani, giovedì, è in agenda una doppia seduta."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal