live news fantapiu3

FantaNews

Alessandria, ufficiale Gori dal Frosinone

Arriva l'ufficialità da parte della società

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

giovedì 27 gennaio 2022

post-19

Continuano i movimenti di calciomercato in questi ultimi giorni della sessione invernale anche per il campionato cadetto. Rinforzo a centrocampo per l'Alessandria, che ha ufficializzato tramite un comunicato diramato sul proprio sito e sui propri canali social il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista Mirko Gori dal Frosinone. In questa stagione solo 4 partite giocate dal calciatore, di cui 3 in Serie B ed 1 in Coppa Italia, durante la quale ha realizzato l'unico gol stagionale in gare ufficiali. Il centrocampista cambia squadra, seppur in prestito, dopo aver giocato per ben 10 anni consecutivi con il Frosinone. Questi i comunicati ufficiali delle due società sul trasferimento di Mirko Gori:

"L’Alessandria Calcio comunica il trasferimento a titolo temporaneo dal Frosinone fino al 30 giugno 2022 del centrocampista Mirko Gori. A Mirko il benvenuto di tutti noi."

“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Unione Sportiva Alessandria Calcio 1912 per la cessione a titolo temporaneo (con diritto di riscatto), fino al 30 giugno 2022, del calciatore Mirko Gori.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal