Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Lazio: seduta pomeridiana per i biancocelesti
Report della sessione di lavoro odierna
I ragazzi di mister Sarri si sono ritrovati quest'oggi presso il Centro sportivo di Formello per una sessione di lavoro pomeridiana, iniziata a partire dalle ore 15.
Nella seduta odierna il gruppo squadra ha dapprima effettuato una fase di riscaldamento muscolare, alla quale è seguita una fase in cui il gruppo è stato suddiviso in due sottogruppi in base al minutaggio di gioco accumulato nella sfida di Sabato contro la Fiorentina, match che si è concluso con la vittoria dei i biancocelesti per tre a zero.
I giocatori che hanno preso parte alla sfida di sabato dal primo minuto hanno svolto lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo squadra ha svolto esercitazioni atletiche, seguite da prove tattiche; in conclusione è stata svolta una partitella.
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Andrea Golizia|mar 03 nov 2026
Due giocatori assenti per la prossima giornata
Di Paolo Villani|mar 03 nov 2026
In diffida e ammoniti: un turno a Giunti del Padova e Cicconi della Samp
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|26 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024