live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: il report allenamento in vista dell'Atalanta

In vista dell'importante big match un giocatore torna ad allenarsi parzialmente in gruppo.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

venerdì 11 febbraio 2022

post-19

Altra gara decisa da Vlahovic quella di ieri contro il Sassuolo. Durante questa mattinata i bianconeri hanno iniziato la preparazione per la sfida di domenica sera contro l'Atalanta. Seduta di scarico per i giocatori impegnati ieri contro i neroverdi in Coppa Italia, mentre per il resto del gruppo una seduta tecnica insieme a degli esercizi concentrati sulla gestione del possesso palla e lo sviluppo del gioco e della manovra sotto pressione. Buona notizia: Bernardeschi torna ad allenarsi in gruppo, almeno parzialmente. Questo il comunicato ufficiale della società bianconera:

"Lo spunto di Vlahovic nel finale ha regalato le semifinali di Coppa Italia alla Juventus, che adesso riproietta la sua attenzione sulla Serie A. Pensare partita dopo partita, questa la ricetta di Mister Allegri per prolungare il bel momento della squadra. E la prossima partita è importantissima: domenica, alle 20:45, faccia a faccia con l’Atalanta a Bergamo.

Nella mattinata di oggi è cominciata la preparazione della sfida. Il gruppo si è ritrovato al JTC: come di consueto, scarico per chi è sceso in campo contro il Sassuolo, seduta tecnica con esercitazioni sulla gestione del possesso palla e lo sviluppo del gioco e della manovra sotto pressione per gli altri. Federico Bernardeschi si è allenato parzialmente in gruppo.

Domani è già vigilia. L’allenamento è in programma al pomeriggio, con a seguire la partenza per Bergamo, mentre alle 12:00 Mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. Come sempre in diretta su Juventus TV."

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal