live news fantapiu3

FantaNews

Cagliari, la conferenza di Mazzari verso l'Empoli

Le dichiarazioni dell'allenatore del Cagliari

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

sabato 12 febbraio 2022

post-19

L'allenatore del Cagliari, Walter Mazzarri, è intervenuto nella conferenza stampa prepartita contro l'Empoli. Queste le sue principali dichiarazioni:

Su Joao Pedro-Pereiro
"Abbiamo diversi attaccanti che possono sviluppare il nostro gioco. Joao e Gaston possono giocare insieme, ma se la squadra lo permette possiamo provare anche tre attaccanti, dipende tutto dalla forma, dall'equilibrio e dal fare sempre un gol in più degli altri".

Su Dalbert
"Dalbert è un esterno, ma può fare bene anche in altri ruoli con tecnica e velocità, specialmente in ripartenza. Ha dimostrato di poter essere un'arma in più per creare problemi agli avversari a livello di verticalità".

Su Obert, Keita e Lovato
"Keita è tornato brillante e carico, può essere una risorsa importante da qui alla fine. Obert, ben vengano i giocatori che mi mettono in difficoltà, finora è una scommessa vinta, è un titolare come gli altri. Lovato? Meglio non parlarne più, è già troppo al centro dell'attenzione, è un discorso che vale per tutti".

Su Bellanova
"Su Raoul voglio prendermi questa soddisfazione, ho guardato solo il campo e ora lui deve stare attento mentalmente, non deve pensare di essere arrivato, a livello tattico deve capire ancora alcune cose, ma fin qui sono soddisfatto di lui”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal