live news fantapiu3

FantaNews

Inter, infortunio per De Vrij

Le prime news sugli infortuni di De Vrij e di Brozovic

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

martedì 08 marzo 2022

post-19

La vittoria ad Anfield sul campo del Liverpool grazie alla splendida rete di Lautaro Martinez, non consente all'Inter di effettuare l'impresa regalandosi la qualificazione o quanto meno di portare la partita ai tempi supplementari. Oltre a tutto ciò però non sono soltanto queste le cattive notizie in casa nerazzurra. Un'ulteriore è quella che riguarda l'infortunio di uno dei pilastri della difesa nerazzurra. Con una nota diramata sui propri profili social ufficiali e confermando lo stesso anche nella diretta testuale del match contro il Liverpool effettuata sul proprio sito ufficiale, la società ha reso nota la motivazione della sostituzione di Stefan De Vrij, uscito proprio per infortunio. Questo il contenuto della nota:

“Stefan De Vrij sostituito alla fine del primo tempo di Liverpool-Inter a causa di un affaticamento al polpaccio sinistro.”

Infine preoccupazione anche per il centrocampista Marcelo Brozovic, che al 75' è stato costretto ad abbandonare, zoppicando, il terreno di gioco per un problema fisico, probabilmente anche per lui al polpaccio, ma destro, con Gagliardini che è entrato al suo posto.

Da valutare con gli esami medici da effettuarsi nelle prossime ore l'entità ed i possibili tempi di recupero di entrambi i giocatori interisti che potrebbero essere costretti a saltare i prossimi match di campionato.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal