live news fantapiu3

FantaNews

Bologna: servono gol, continua la preparazione

Queste le ultime dall'allenamento del Bologna in vista dell'Atalanta

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

mercoledì 16 marzo 2022

post-19

Che il Bologna non sia in un momento di forma eccezionale lo si evince dai risultati. Le cifre inchiodano gli uomini di Sinisa Mihajlovic a sei punti nelle ultime nove gare, con un solo acuto contro lo Spezia. La poca incisività è sicuramente da imputare alle poche soluzioni offensive trovate dai rossoblù, che in questi nove match hanno collezionato soltanto cinque gol. C'è da sottolineare che tre di questi sono opera di Arnautovic, mentre gli altri due sono stati messi a segno da Orsolini. Questo a testimonianza della fatica del Bologna nel trovare soluzioni diverse dal gol di Arnautovic, considerato che i due gol di Orsolini sono arrivati alla ventunesima e ventitreesima giornata. L'esterno non gioisce da diverso tempo. Sicuramente queste difficoltà vanno di pari passo con i momenti no di Barrow e Soriano, fantasmi in zona bonus.

Il Bologna deve rialzarsi e per farlo deve continuare a lavorare sodo. Proprio a questo si è dedicata la squadra oggi sotto l'occhio attento di Mihajlovic. Al mattino il programma si è svolto all'insegna di lavori tattici, mentre al pomeriggio spazio a lavori atletici tra palestra e campo. Si segnala la prosecuzione dei lavori personalizzati di Kingsley, Dominguez e Santander

Per la giornata di domani il calendario prevede una nuova seduta d'allenamento a porte chiuse, in vista della sfida con l'Atalanta.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal