live news fantapiu3

FantaNews

Fantapiu3 è alla ricerca di nuovi redattori

La nostra redazione vuole ampliare il proprio team e sta cercando proprio te

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

domenica 20 marzo 2022

post-19

Sei un appassionato di calcio e fantacalcio? 

Sei un esperto di bonus, malus e tutto quello che ti permette di affinare la strategia fantacalcistica? 

Ti piace anche scrivere e vorresti realizzare articoli su queste tematiche? 

 

ALLORA STIAMO CERCANDO PROPRIO TE

 

Fantapiu3 è alla ricerca di nuovi redattori per la sezione news. Avrai a che fare con i temi più cari a tutti noi fantallenatori come news, curiosità e statistiche, avrai l'opportunità di una crescita tecnica e professionale costante e dopo un periodo di prova, se la valutazione sarà positiva, potrai entrare a tutti gli effetti a fare parte del nostro team. Dopo una prima chiaccherata via mail, dove ti chiederemo i tuoi hobbies, cosa ti ha spinto a scriverci e le tue skill fantacalcistiche e non, verrai messo in contatto con il nostro responsabile, in modo da poter accelerare l'iter d'accesso al nostro team. 

Se ci segui sai già che Fantapiu3, oltre ai voti, tabellini ed alle statistiche fantacalcio, ha tra i suoi punti di forza le Fantapiu3 News, con cui cerchiamo sempre di tenervi aggiornati e di arrivare prima degli altri sulle news di calcio e fantacalcio. Abbiamo recentemente rinnovato il nostro sito ed a breve diventeremo una testata giornalistica (stiamo ultimando le ultime pratiche burocratiche), con la possibilità, tra le altre, di avere degli inviati allo stadio per seguire le partite e le conferenze stampa (restrizioni dovute alla pandemia permettendo) delle squadre di Serie A.

Cosa aspetti? Scrivici via mail all'indirizzo info@fantapiu3.com, per saperne di più, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.
 
Fantapiu3 cerca proprio per te per crescere insieme!!!

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting