live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: Allegri contento della reazione della squadra

Le parole del tecnico dopo la vittoria contro la Salernitana

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

domenica 20 marzo 2022

post-19

Il tecnico Bianconero, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa post partita dopo la vittoria contro la Salernitana. I Bianconeri hanno vinto il match 2-0, con reti di Dybala e Vlahovic. Di seguito le dichiarazioni del tecnico. 

Riguardo la partita e la reazione dopo la Champions: "Abbiamo aggredito bene la partita, c'era il rischio che l'eliminazione ci rimanesse addosso, perché nessuno si aspettava che mercoledì uscissimo. I ragazzi hanno reagito e sono stati bravi; nella ripresa avremmo potuto fare il terzo gol, ma eravamo stanchi, l'importante era vincere, allungare su chi insegue, e restare a meno 4 dal secondo posto. 

Riguardo il prossimo match contro l'Inter: "L'Inter ha potenzialmente 4 punti più di noi, dobbiamo per ora solo guardare a questo, ma intanto è un bel traguardo, anche perché dopo la sosta recupereremo giocatori. Abbiamo lavorato all'inizio con fatica, Cristiano era andato via, io ero qui da poco, non conoscevo tanti giocatori; anch'io ho dovuto cambiare il mio metodo, adesso abbiamo alzato intensità, e devo dire che i ragazzi sono meravigliosi.

Riguardo Vlahovic: “Ha giocato bene, è un riferimento davanti, sono contento che sia tornato al gol, è stato ben sostenuto dalla squadra”. 

Riguardo Danilo: “Danilo è una piacevole sorpresa, un grande professionista e giocatore, ascolta e sa come si gioca a calcio, è molto bravo nelle letture. Ha piedi buoni, gioca nel corto e nel lungo e si mette a disposizione”. 

Riguardo Dybala: “Abbiamo un buon rapporto, al di là degli scambi d'opinione, è arrivato qui giovane e ora è un grande campione”.

Riguardo la Salernitana: "Rispetto alla gara d'andata è stata una partita diversa. Sono migliorati, soprattutto perchè sono più presenti e pericolosi. I giocatori che hanno fatto la differenza sono diversi, come Verdi, Ribery, Djuric e Bonazzoli. La gara è stata più complicata di ciò che pensassi”.

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare

Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio
fantacalcio Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio

Vogliamo ampliare il nostro team e stiamo cercando proprio te