live news fantapiu3

FantaNews

Salernitana: Nicola soddisfatto nonostante la sconfitta

Le parole del tecnico dopo la sconfitta subita contro la Juventus

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

domenica 20 marzo 2022

post-19

Si è da poco conclusa la conferenza stampa post partita di Davide Nicola dopo la sconfitta subita contro la Juventus. Salernitana che ha perso in casa dei Bianconeri 2-0. Nonostante la sconfitta il tecnico ha dichiarato di essere rimasto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. Di seguito le dichiarazioni nel dettaglio.

Riguardo la partita: “Non era facile venire a giocare contro una squadra così forte. Da parte nostra c’era comunque la volontà di fare una buona partita e tutto sommato ci siamo anche riusciti. Purtroppo abbiamo preso gol dopo appena cinque minuti, ma non abbiamo mai smesso di crederci. Mi dispiace solo di non essere riusciti a trovare il gol, che magari avrebbe riaperto la partita e avrebbe sicuramente aumentato la nostra fiducia”. 

Riguardo Perotti e la squadra: “Nonostante il lungo periodo di inattività, Perotti ha sempre risposto presente e anche oggi ha fatto una buonissima partita. Ma al di là dei singoli, sono soddisfatto della prestazione della squadra e credo che partite come quella di oggi possano accrescere la consapevolezza di avere delle qualità. Ederson ha una tecnica davvero importante e tanta energia nelle gambe, per tutta la settimana è stato al limite dell'infortunio. Sono contento per la prestazione di Mikael, che pian piano sta dimostrando di avere ottime qualità e sta recuperando la forma".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal