live news fantapiu3

FantaNews

Venezia: Zanetti duro in conferenza stampa

Sconfitta deludente per l'allenatore del Venezia che ha commentato ai microfoni nel post partita

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

domenica 20 marzo 2022

post-19

E' un verdetto amaro per il Venezia di Zanetti, quello sancito dalla sfida con la Sampdoria. I lagunari, chiamati alla vittoria per poter sognare la permanenza in A, si sono dovuti arrendere per 2 a 0 ai blucerchiati. Sul risultato pesa anche l'espulsione di Henry nel finale. Il tecnico veneziano Paolo Zanetti ha parlato con toni duri in conferenza stampa nel post partita. Queste le sue parole:

“Non si può steccare una partita così importante. Abbiamo preparato il match e ci siamo suicidati. Troppi errori, mi prendo io la responsibilità, ma dobbiamo fare tutti di più. Fanno bene a contestarci.”

Henry?

“ Sono arrabbiato. A fine primo tempo l'arbitro è venuto a dirci che lo ha graziato facendo finta di non sentire un insulto in inglese. Poi si è fatto espellere per una stupidaggine e loro hanno avuto un occasione.”

Mancata reazione?

“La Samp l'abbiamo aiutata noi. Continuiamo a commettere gli stessi errori, non riusciamo ad andare oltre a queste disattenzioni.”

Inizio di partita deludente?

“Abbiamo creato diverse occasioni ma non siamo stati bravi a concretizzare. Avevamo in campo tutte le potenzialità con Nani e poi dopo con Nsame, ma non abbiamo saputo sfruttarle.”

 

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting