live news fantapiu3

FantaNews

Inter: il report dei nazionali

Correa titolare con l'Argentina, fascia da capitano per Skriniar

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

sabato 26 marzo 2022

post-19

Questa pausa nazionali ha disperso in giro per il mondo molti giocatori della Serie A. Tra questi si contano diversi esponenti dell'Inter di Inzaghi, impegnati tra amichevoli e qualificazioni ai mondiali. Vediamo il report dei match giocati dai nerazzurri nelle scorse ore. Questi i comunicati dell'Inter:

Qualificazioni Mondiali arrivate alle ultime battute anche in Sudamerica. Nella penultima giornata del Conmebol, il Cile di Alexis Sanchez e Arturo Vidal è stato battuto 4-0 dal Brasile. Al Maracanã di Rio de Janeiro i due nerazzurri hanno disputato tutto il match, deciso dalle reti di Neymar, Vinicius, Coutinho e Richarlison. ”

Barella e Bastoni in campo con l'Italia, Calhanoglu con la Turchia: due sconfitte che mandano nella finale dei playoff Macedonia del Nord e Portogallo. Bastoni ha disputato tutto l'incontro, Barella è stato sostituito al 77'. […] Serata storta anche per Hakan Calhanoglu, in campo per tutto il match a Porto: il Portogallo vince 3-1, ma la Turchia si amareggia per il rigore fallito da Ylmaz sul risultato di 2-1. ”

“Impegno amichevole per la Slovacchia di Milan Skriniar, sconfitta dalla Norvegia per 2-0 all’Ullevaal Stadion di Oslo: a decidere il match le reti di Haaland e Ødegaard al 77' e all'80'. Il difensore nerazzurro, sceso in campo con la fascia da capitano al braccio, ha giocato per tutti i 90 minuti della sfida. ”

“Si è giocata stanotte la penultima giornata del Conmebol per l’Argentina. L’Albiceleste, già qualificata ai Mondiali, ha sfidato il Venezuela, ultimo in classifica e fuori dai discorsi qualificazione per Qatar 2022. La sfida, vinta dalla Seleccion per 3-0, è stata decisa dai gol di Gonzalez, Di Maria e Messi. Correa schierato titolare, ha giocato 64 minuti. ”

“Impegno amichevole per un altro nerazzurro nella giornata di oggi: Edin Dzeko è sceso in campo al Bilino Polje Stadium di Zenica nella sconfitta della Bosnia ed Erzegovina contro la Georgia, gara decisa dal gol di Zivzivadze. Per l’attaccante nerazzurro 90 minuti in campo.”

"Impegno internazionale per Ivan Perisic: l'esterno nerazzurro nella giornata di sabato è sceso in campo con la nazionale croata nell'amichevole contro la Slovenia disputata all'Education City Stadium di Doha, in Qatar. 1-1 il risultato finale con Perisic in campo 90'."

Ultime News

Copa America: la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Copa America: la classifica degli assist da fermo

Un solo giocatore con più di un assist da fermo all'attivo

Copa America: la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Copa America: la classifica degli assist da fermo

Un solo giocatore con più di un assist da fermo all'attivo

Copa America: la classifica degli assist
fantacalcio Copa America: la classifica degli assist

Solo quattro i giocatori in classifica