live news fantapiu3

FantaNews

Bologna, infortunio per l'attaccante

Il giocatore costretto a chiedere subito il cambio

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

lunedì 04 aprile 2022

post-19

Cattive notizie per l'allenatore Sinisa Mihajlovic, per il Bologna e per tutti i suoi fantallenatori. Durante la partita contro il Milan l'attaccante del Bologna Musa Barrow ha infatti accusato un problema alla caviglia sinistra, è stato costretto a lasciare subito il campo a causa dell'intenso dolore. A sostitutirlo Orsolini, il quale è dovuto entrare subito, senza nemmeno poter effettuare la dovuta preparazione al cambio ed il relativo riscaldamento.

Nelle prossime ore gli esami strumentali attraverso i quali sarà possibile prendere in considerazione gli eventuali tempi di recupero relativi all'entità dell'infortunio riscontrata.

Se non dovesse essere nulla di grave l'attaccante potrebbe essere a disposizione a breve, anche se le modalità di uscita dal campo non lascia presagire nulla di buono. Seguiranno aggiornamenti a riguardo.

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting