live news fantapiu3

FantaNews

Genoa: Blessin ipotizza l'attacco a due

Le parole di Blessin in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Milan

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

giovedì 14 aprile 2022

post-19

Il Genoa corre a grandi falcate verso la sfida che domani metterà il grifone di fronte al Milan di Pioli. I rossoblù si preparano con grande determinazione ad una sfida che potrebbe rappresentare un trampolino di lancio verso la salvezza. Il tecnico genoano Alexander Blessin ha parlato ai microfoni in presentazione del match. Vediamo nel dettaglio le sue parole:

“Giocare contro una grande squadra come il Milan è sempre un piacere. Sarà molto importante avere una squadra compatta, che si muove assieme. Con la Lazio abbiamo dato l'impressione di andare a fare pressing in solitaria, mentre nelle altre partite andavamo tutti assieme.”

Ekuban e Piccoli?

“Ekuban nell'ultima gara ha giocato 45 minuti, era in miglioramento. L'idea di impiegarlo c'è. Piccoli nell'ultima gara ha fatto molto bene e quindi si potrebbe pensare anche ad un modulo con due attaccanti.”

Sturaro?

“E' un giocatore molto importante per noi, ma deve essere al 100%. Se è al 60/70% non va bene. Ora sta recuperando bene e siamo fiduciosi per un suo rientro a breve.”

Galdames?

"Ha giocato molto bene contro l'Atalanta, con mentalità e con cuore. Ha una buona visione di gioco."

Frendrup?

“Ha dimostrato di saper fare molto bene nelle due gare che ha giocato. Giocando a sinistra è stato un po' più difficile per lui, ma si sta allenando bene. Sono contento di avere tutte queste opzioni.”

Come fermare il Milan?

“Bisogna tornare a quell'intensità che abbiamo messo nelle prime partite. In settimana abbiamo parlato molto fra di noi, ognuno si è preso le sue responsabilità. Siamo determinati.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal