live news fantapiu3

FantaNews

Inter: la conferenza di Inzaghi

Le parole del mister dopo la vittoria contro la Roma

Giuseppe Servodio

Di Giuseppe Servodio

sabato 23 aprile 2022

post-19

Dopo la Vittoria casalinga contro la Roma, l'Inter con 72 punti si trova al 1° posto del nostro massimo campionato. Uno schiacciante 3-1 condanna la squadra romana dopo 12 risultati utili di fila in serie A. Queste le parole del tecnico neroazzurro:

E' la partita della consapevolezza?: “E' stata una grande vittoria, abbiamo giocato contro un avversario degno che non perdeva da 3 mesi. La scorsa partita è stata molto difficile contro il Milan, un derby molto impegnativo. Siamo riusciti a prepararci bene ed in fretta.”

L'approccio della squadra alle partite è quello che vuole lei?: “Siamo stati lucidi, l'approccio è stato fondamentale. Vincere la partita è un insieme di scelte sia mie che dei miei giocatori.”

Sulla partita del Milan: “Le scelte della lega sul calendario vanno rispettate, il Milan giocherà domani, capita di giocare prima o dopo.”

Si pensa già alla partita di Mercoledì: “Siamo felici, volevamo la vittoria oggi e l'abbiamo ottenuta. Siamo molto contenti.”

Su Brozovic: “Brozovic può ancora migliorare, sta facendo delle partite straordinarie ma è riduttivo parlare solo di lui, abbiamo fatto una grande partita. Non bastano le 5 vittorie, il cammino verso lo scudetto è ancora molto lungo.”

 

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Argentina avanti col brivido

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare