live news fantapiu3

FantaNews

Sampdoria: report allenamento

Nuovo allenamento per i Doriani.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

lunedì 25 aprile 2022

post-19

Nuovo allenamento a Bogliasco per la Sampdoria di Giampaolo che dopo aver trovato diverse partite un punto, vogliono vincere la partita più importante dell'anno: il Derby. Infatti sabato pomeriggio al Marassi di Genova ci sarà il Derby della Lanterna tra Genoa e Samp, partita storica. Nella prima parte della seduta, allenamento rigenerativo per i calciatori impegnati ieri, per tutti gli altri esercitazioni tecniche e atletiche e per terminare delle partitelle a tema. Questa la nota del club:

"La Sampdoria è tornata ad allenarsi nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 aprile, per iniziare a preparare il derby, in programma sabato pomeriggio al “Ferraris”. Sotto gli sguardi attenti del responsabile delle aree tecniche Carlo Osti e del direttore sportivo Daniele Faggiano, Marco Giampaolo e il suo staff hanno diretto la ripresa sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco.

Minuti. Prima fase della seduta per l’intero gruppo, quindi lavori suddivisi in base ai minuti accumulati dai singoli calciatori nelle ultime gare: rigenerativo per i blucerchiati più impegnati; esercitazioni atletiche, tecniche e partitine a tema per tutti gli altri disponibili.

Agenda. Per quanto riguarda i singoli, Andrea Conti, Manolo Gabbiadini e Sebastian Giovinco hanno proseguito i rispettivi percorsi di recupero agonistico. Domani, martedì, è in agenda a Bogliasco una doppia sessione d’allenamento."

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Frenata Juve, la Lazio vince ancora! Ko Milan!

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Barcellona no problem! United, Psg e Chelsea rallentano! Il Bayern si blocca sul più bello!

Fiorentina Milan, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Fiorentina Milan, le formazioni ufficiali

I titolari scelti dai due allenatori per il match