live news fantapiu3

FantaNews

Napoli: Le parole di Spalletti in conferenza

Queste le parole del tecnico del Napoli dopo la vittoria per 0-1 ai danni del Torino

Giuseppe Servodio

Di Giuseppe Servodio

sabato 07 maggio 2022

post-19

Continuano le belle prestazioni della squadra partenopea che batte con qualche difficoltà il Torino. Quando il sogno scudetto sembra ormai svanito la squadra campana continua a lottare per rientrare nelle prime 3 potenze del campionato italiano. 

Queste le parole di Spalletti che commenta così la vittoria:

State già creando qualcosa per l'anno prossimo?: “Io penso sempre al presente, ho fatto le cose correttamente dall'inizio e continuerò a farle. Ci seguono sempre in tanti, ci portano sempre aiuto morale. Ci abbiamo provato, dobbiamo fare sempre belle partite. Poi se questo vuol dire buttare le basi già per l'anno prossimo, non lo so. Dobbiamo raggiungere il podio.”

Come giudica la partita?: “Il Torino è una squadra in forma, hanno giocato bene e hanno avuto molte occasioni. Ospina è stato molto bravo. La partita è stata in bilico fino all'ultimo. Abbiamo lottato, è un segno di maturità della squadra.”

Fabian è un valore aggiunto?: “Fabian è un top, quest'anno purtroppo ha dovuto lottare contro la pubalgia. Se sta bene è fortissimo, ha una velocità di pensiero incredibile ripulisce il pallone e lo consegna con i giri contati.”

Come giudica il primo tempo?: “Ci hanno pressato molto bene, hanno creato duelli individuali e noi non siamo riusciti a girare la palla come facciamo in genere. Qualche volta abbiamo avuto difficoltà nello sbrogliare situazioni in area di rigore.”

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Argentina avanti col brivido

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare