live news fantapiu3

FantaNews

Empoli, la conferenza pre partita di Andreazzoli

Le parole del tecnico in vista della Salernitana

Redazione Fantapiu3

Di Redazione Fantapiu3

venerdì 13 maggio 2022

post-19

Il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli è intervenuto nella conferenza pre partita contro la Salernitana. Queste le sue principali dichiarazioni:

Sulla Salernitana.
"Nel corso del campionato abbiamo incontrato squadre più forti fisicamente, in alcune partite giocato molto bene, in altre no come ad esempio a Udine. Siamo abituati a questo tipo di interpretazione, abbiamo però anche caratteristiche che possono fare male, lo abbiamo dimostrato più volte. Se riusciremo a metterle in campo metteremo difficoltà la Salernitana".

Su Asllani.
"Un giocatore che deve e può sicuramente migliorare. Come si suol dire i giovani devono essere accompagnati, senza prendersi il merito di averli fatti esordire, dandogli tempo per maturare. Lo stesso discorso per Viti, Cacace, Parisi. A loro serve del tempo, a volte li devi quasi deprimere. Con Viti è capitato, ha giocato partite da migliore in campo e poi la partita dopo non ha giocato. Bisogna avere pazienza per farli maturare. Per ora è presto anche per parlare di ruolo, ha giocato anche da trequartista. Ha grandi qualità, può giocare dappertutto, se hai qualità fisiche, tecniche e morali non hai problemi".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal