live news fantapiu3

FantaNews

Napoli: ufficiale l'acquisto di Olivera dal Getafe

Il Napoli si getta subito sul mercato, ufficializzata un'operazione in entrata

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

giovedì 26 maggio 2022

post-19

Si è ufficialmente acceso il calciomercato del Napoli, che già da diverso tempo stava lavorando a diversi colpi da regalare a mister Spalletti. In concomitanza con l'annuncio del riscatto di Anguissa, ecco che il club partenopeo ha annunciato un altra importante operazione di mercato in entrata. Tramite una nota ufficiale il Napoli ha reso noto l'acquisto di Mathias Olivera, terzino sinistro di nazionalità uruguaiana di proprietà del Getafe. Il giocatore arriva a titolo definitivo e rappresenterà un elemento importante per la prossima stagione calcistica e fantacalcistica. Dunque inizia il countdown per il fantacalcio 2022/2023. I fantallenatori sono già pronti, con i taccuini in mano. 

 

Questo il comunicato ufficiale del Napoli:

 

"Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare che la SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Mathias Olivera dal Getafe a titolo definitivo.

 

LA SCHEDA

Mathias Olivera è nato a Montevideo il 31 ottobre del 1997. Cresciuto nel Settore Giovanile del Nacional, dove debutta nel febbraio 2016 tra i professionisti, viene acquistato dal Getafe nel 2017. Nell'estate del 2018 viene ceduto in prestito all'Albacete dove gioca un anno in Seconda Divisione. A gennaio del 2019 torna al Getafe e nella Liga spagnola gioca per 5 stagioni collezionando 119 presenze e 2 reti.

Olivera vanta anche 3 presenze con la Nazionale uruguaiana"

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal