live news fantapiu3

FantaNews

Calciomercato: il resoconto di oggi

Ecco tutti i rumors e le ufficialità più interessanti di oggi.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 18 giugno 2022

post-19

Anche nella serata di oggi siamo arrivati al classico articolo sul resoconto di calciomercato. 

Diversi i rumors che hanno coinvolto le tre squadre più famose italiane: Milan, Juve ed Inter. Per quanto riguarda i campioni d’Italia, si continua a trattare per portare a Milano Botman, Sanches, Lang e De Ketalaere, ma si è accesa la lotta contro i cugini dell’Inter per la pista Bremer. Durante la mattinata infatti, il difensore italo-brasiliano ha detto questo: "Avevo già detto lo scorso anno al tecnico e alla società che avevo intenzione di andare via. Il mister mi ha detto: 'Resta, aiuta la squadra. Il prossimo anno farai il passo successivo'. Tutti conoscono le mie ambizioni, voglio giocare in Champions League e in Nazionale. Devo raggiungere un livello molto più alto. È una questione di tempo, sto valutando diverse proposte: non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione”. Dopo l’avvicinamento delle ultime ore di Skriniar al PSG per circa 60 milioni, l’Inter è pronto a far fare il prossimo passo alla rivelazione difensiva di questa stagione. Infine per quanto riguarda la Juve, invece, si parla di un interessamento a Kalidou Koulibaly anche se non sarà facile, dato che il difensore senegalese è capitano del Napoli, storica avversaria della Vecchia Signora. Non solo questo, infatti i bianconeri si son mostrati più ottimisti sulla pista Angel Di Maria e l’ex Man. United e Real Madrid potrebbe indossare la maglietta zebrata molto presto. 

Invece il Monza continua a parlare con il Cagliari, retrocesso in Serie B, per quanto riguarda Joao Pedro, giocatore di grande spessore che sicuramente merita il campionato maggiore italiano.

Restando in Serie A, per quanto riguarda le ufficialità di oggi, sono da segnalare, l’acquisto a titolo definitivo di Vicario all’Empoli e il riscatto di Simeone.

Invece per quanto riguarda il calciomercato estero, sembra che sia tutto fatto per un ritorno in patria per Bergwijn, accordo di 25 milioni di euro tra Tottenham e Ajax.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal