Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Calciomercato: il resoconto di oggi
Ecco tutti i rumors e le ufficialità più interessanti di oggi.
Anche nella serata di oggi siamo arrivati al classico articolo sul resoconto di calciomercato.
Diversi i rumors che hanno coinvolto le tre squadre più famose italiane: Milan, Juve ed Inter. Per quanto riguarda i campioni d’Italia, si continua a trattare per portare a Milano Botman, Sanches, Lang e De Ketalaere, ma si è accesa la lotta contro i cugini dell’Inter per la pista Bremer. Durante la mattinata infatti, il difensore italo-brasiliano ha detto questo: "Avevo già detto lo scorso anno al tecnico e alla società che avevo intenzione di andare via. Il mister mi ha detto: 'Resta, aiuta la squadra. Il prossimo anno farai il passo successivo'. Tutti conoscono le mie ambizioni, voglio giocare in Champions League e in Nazionale. Devo raggiungere un livello molto più alto. È una questione di tempo, sto valutando diverse proposte: non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione”. Dopo l’avvicinamento delle ultime ore di Skriniar al PSG per circa 60 milioni, l’Inter è pronto a far fare il prossimo passo alla rivelazione difensiva di questa stagione. Infine per quanto riguarda la Juve, invece, si parla di un interessamento a Kalidou Koulibaly anche se non sarà facile, dato che il difensore senegalese è capitano del Napoli, storica avversaria della Vecchia Signora. Non solo questo, infatti i bianconeri si son mostrati più ottimisti sulla pista Angel Di Maria e l’ex Man. United e Real Madrid potrebbe indossare la maglietta zebrata molto presto.
Invece il Monza continua a parlare con il Cagliari, retrocesso in Serie B, per quanto riguarda Joao Pedro, giocatore di grande spessore che sicuramente merita il campionato maggiore italiano.
Restando in Serie A, per quanto riguarda le ufficialità di oggi, sono da segnalare, l’acquisto a titolo definitivo di Vicario all’Empoli e il riscatto di Simeone.
Invece per quanto riguarda il calciomercato estero, sembra che sia tutto fatto per un ritorno in patria per Bergwijn, accordo di 25 milioni di euro tra Tottenham e Ajax.
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Andrea Golizia|mar 03 nov 2026
Due giocatori assenti per la prossima giornata
Di Paolo Villani|mar 03 nov 2026
In diffida e ammoniti: un turno a Giunti del Padova e Cicconi della Samp
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|26 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024