live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: ufficiale Cambiaso dal Genoa

Ufficiale il nuovo acquisto dei bianconeri, il comunicato

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

giovedì 14 luglio 2022

post-19

La Juventus ha da poco ufficializzato un colpo di mercato che già da diversi giorni era stato messo a segno. Il nome è quello di Andrea Cambiaso, esterno di difesa, che può giocare anche a centrocampo e che i bianconeri si erano contesi con l'Inter nella prima parte di mercato. Il giocatore arriva a Torino a titolo definitivo e firma un contratto quinquennale, che lo lega alla Juventus fino al 2027. Il suo futuro, però, potrebbe non essere all'Allianz Stadium, visto che l'idea sembrerebbe essere quella di cederlo in prestito ad una squadra in cui potrebbe trovare più spazio e fare esperienza, proprio come i bianconeri hanno fatto con Rovella, anche lui proveniente dal Genoa. In prima fila, come riportato da Gianluca di Marzio, sembrerebbe esserci il Bologna, che cerca il sostituto di Hickey. Seguiranno aggiornamenti, ma per il momento Cambiaso è della Juventus.

 

La scheda fantacalcio di Andrea Cambiaso è disponibile cliccando sul link in evidenza.

 

Questo il comunicato ufficiale:

 

"Arriva a titolo definitivo dal Genoa: stiamo parlando di Andrea Cambiaso che firma un contratto che lo lega al nostro Club fino al 30 giugno 2027.

Ligure di origine, Andrea arriva da una stagione positiva, soprattutto a livello personale. A Genova, sponda rossoblu, sfiora le 30 presenze stagionali e stupisce tutti per la sua capacità di adattarsi, alla sua prima stagione, a una nuova realtà come la Serie A e soprattutto ai diversi moduli adottati dal Genoa nel corso della stagione giocando come esterno di sinistra a tutta fascia nel 3-5-2 o come terzino, a destra o a sinistra, con la difesa a 4."

 

Foto: sito ufficiale Juventus

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal