live news fantapiu3

FantaNews

Milan: vittoria in amichevole contro la Pergolettese

Altra vittoria in un test amichevole per i Rossoneri

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

domenica 07 agosto 2022

post-19

Il Milan ha disputato un altro test amichevole questa mattina presso Milanello contro l'US Pergolettese. Match vinto in scioltezza dai Rossoneri 7-1. Un nuovo test per Pioli e i suoi uomini che si preparano all'imminente debutto in campionato. Di seguito il comunicato e il tabellino del match. 

Questo il comunicato del club e il tabellino del match: "Un altro ottimo test amichevole dopo quello di sabato sera a Vicenza. Dopo la vittoria di sabato sera con il Vicenza, i rossoneri a Milanello hanno disputato la seconda amichevole del weekend contro l'US Pergolettese. Presenti presso il centro per seguire la partita Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara. Il risultato finale è di 7-1 per i rossoneri, cinque gol nel primo tempo e due nella ripresa: di seguito foto e tabellino dell'incontro. TABELLINO

MILAN-PERGOLETTESE 7-1

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu (1'st Mirante); Florenzi (37'st Nsiala), Kjær (20'st Coubis), Gabbia, Ballo-Touré; Krunic (1'st Zeroli), Pobega (20'st Björklund); Saelemaekers (20'st Cuenca), De Ketelaere (1'st Alesi), Adli; Lazetic. All.: Pioli.

PERGOLETTESE (3-5-2): Rubbi; Piccinini, Lucenti, Gabelli; Randazzo, Figoli, Tacchinardi, Vitalucci, Bozzuto; Corti, Volpe. All.: Mussa. 

Arbitro: Maggio di Lodi

Gol: 4' rig. De Ketelaere (M), 19' De Ketelaere (M), 25' De Ketelaere (M), 27' Lazetic (M), 45' Pobega (M), 10'st Lazetic (M), 28'st Adli (M), 39'st Bevilacqua (P). 

IL PROGRAMMA La squadra godrà di un giorno di riposo domani, la ripresa degli allenamenti è prevista per martedì 9 agosto con un allenamento al mattino".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal