Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Napoli: il report dell’allenamento odierno
Riprendono gli allenamenti a Castel di Sangro per la squadra di Spalletti
Di Marco Vicari
martedì 09 agosto 2022
Finito il ritiro a Castel di Sangro,la squadra si è ritrovata oggi pomeriggio all'SSC Napoli Konami Training Center, per svolgere la seduta di allenamento pomeridiano in vista della prima giornata di campionato che li vedrà impegnati al Bentegodi contro il Verona lunedì 15 agosto alle 18.30.
Il gruppo ha svolto una seduta per attivare i muscoli in palestra prima di scendere in campo per svolgere un esercitazione tecnica ed una esercitazione di possesso palla a campo ridotto.
L’allenamento si è concluso con la solita partitella sempre a campo ridotto, da monitorare invece la situazione che riguarda Matteo Politano, oggi ha svolto ancora del lavoro personalizzato in palestra insieme a Giuseppe Ambrosino, l’ex Sassuolo e Inter sta ancora recuperando dal problema al polpaccio che gli ha fatto saltare le ultime amichevoli, hanno svolto invece un lavoro individuale ma in campo Costanzo, Ounas e Zedadka.
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024