live news fantapiu3

FantaNews

Fiorentina: ufficiale il rinnovo di Milenkovic

Il difensore viola rinnova il suo contratto

Marco Vicari

Di Marco Vicari

giovedì 11 agosto 2022

post-19

È stata un estate movimentata per la Fiorentina e per Nikola Milenkovic, ma nella giornata odierna è arrivata l’ufficialità del rinnovo del contratto, il difensore ha firmato un prolungamento fino al 2027, che se venisse rispettato lo porterebbe a diventare il calciatore più longevo in maglia viola della storia recente, difensore fisico classe ‘97 vanta già 171 presenze in maglia viola.

L’annuncio è arrivato tramite una conferenza stampa, dove il giocatore ha confermato che alla base della sua scelta di rimanere a Firenze ci sono l’arrivo di mister Italiano, e le ambizioni della società che ha fatto di tutto per trattenerlo.

Queste le parole del DG Barone:

"Nikola ha il dna della Fiorentina. Una scelta precisa, voluta fortemente dal presidente Commisso (che domenica sarà allo stadio). Un contratto di 5 anni, una scelta di vita. Siamo fiduciosi per quello che stiamo creando"

Queste le parole di Nikola:

"Sono contento ed emozionato. L'anno scorso venivamo da stagioni difficili né io né la società però volevamo lasciarci. Così ci siamo messi al tavolino e abbiamo avuto un primo prolungamento. L'arrivo di Mister Italiano e le ambizioni della società mi hanno poi dimostrato giorno dopo giorno che avevamo preso la strada giusta. Decisivo anche l'affetto della gente. Qui mi sono sempre sentito benvoluto e apprezzato e sono felice della scelta che ho fatto".

L'immagine più bella: "La serata dell'ingresso ai preliminari di Conference. L'immagine che vorrei? Quella della qualificazione in Champions".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal