live news fantapiu3

FantaNews

Torino, ufficiale Miranchuk

Il comunicato ufficiale del club

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

giovedì 11 agosto 2022

post-19

Il Torino ufficializza l’acquisto di Alexey Miranchuk (scheda fantacalcio e quotazione), calciatore che rimane di proprietà dell’Atalanta, poiché i granata acquistano il centrocampista offensivo in prestito con diritto di riscatto. Il russo dopo l’avventura bergamasca così, affronterà una nuova esperienza in un club che piano piano cerca di migliorare la competitività della rosa, per Juric un nuovo innesto per il ruolo di trequartista. Adesso Miranchuk può avere più spazio e più rilevanza in chiave asta di fantacalcio. Questo il comunicato del club:

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio - a titolo temporaneo con l’opzione per l’acquisto definitivo - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alexey Miranchuk.

Miranchuk è nato a Slavjansk-na-Kubani, in Russia, il 17 ottobre 1995. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dello Spartak Mosca e poi nella Lokomotiv Mosca, con quest’ultima squadra ha esordito a 17 anni nel massimo campionato russo. In otto stagioni ha disputato 228 partite e segnato 43 gol, vincendo un campionato, tre coppe nazionali ed una Supercoppa di Russia. Nel 2020 il suo approdo in Italia, con l’Atalanta, e uno score di 56 presenze e 9 gol tra Serie A, Coppa Italia, Champions ed Europa League. Per Miranchuk anche 20 partite e 1 gol nell’Under 21 della Russia e 41 presenze e 6 reti con la Nazionale maggiore.

Tutta la Società accoglie Alexey Miranchuk con un cordiale benvenuto a Torino: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”

Foto: Profilo Twitter ufficiale Torino

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto