live news fantapiu3

FantaNews

Inter, ufficiale: Casadei è del Chelsea

Ufficiale la cessione del centrocampista, il comunicato dei Blues

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

venerdì 19 agosto 2022

post-19

L'Inter si muove sul mercato con l'obiettivo di mantenere la squadra ad alti livelli ed allo stesso tempo soddisfare le linee guida stilate dalla proprietà. Un altro passo in questa direzione, dopo l'operazione Pinamonti, è stato fatto in queste ore. I nerazzurri hanno infatti raggiunto l'accordo con il Chelsea per la cessione a titolo definitivo di Cesare Casadei. Il giovane classe 2003 ha attirato l'interesse dei Blues, che hanno scelto di investire una cospicua somma di denaro sul profilo del centrocampista. L'annuncio arriva direttamente dai canali del Chelsea.

Questo il comunicato dei Blues:

"Il Chelsea ha completato l'acquisto di Cesare Casadei dall'Inter con l'italiano che ha firmato un contratto di sei anni con i Blues.

Il centrocampista adolescente è considerato una delle prospettive più brillanti della sua terra natale dopo aver brillato a livello giovanile con club e nazionale, facendo parte dell'Italia che in estate ha raggiunto le semifinali del Campionato Europeo Under 19.

Casadei è conosciuto come un centrocampista completo, che unisce fisicità e forza con grande tempismo nell'uno contro uno e ottima tecnica, oltre a movimenti intelligenti quando arriva in area di rigore per segnare. […]"

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal