live news fantapiu3

FantaNews

Milan, Pioli, la conferenza stampa

Indicazioni in chiave fantacalcio importanti

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

sabato 20 agosto 2022

post-19

Le parole di Pioli nella conferenza stampa prepartita per il match contro l'Atalanta da affrontare domani alle ore 20:45. Il mister rossonero ha parlato di alcuni suoi calciatori, in particolare sul modo di giocare e sulla crescita di qualcuno, soffermandosi su pochi nomi. Queste le indicazioni dell'allenatore prelevate dal sito TMW.
Su Tonali.
“Un calciatore completo. Ha bisogno di fare esperienza in situazioni complicate. Ho ritrovato un ragazzo con umiltà e una gran voglia di lavorare. Sa che deve continuare così, deve essere ambizioso perché è veramente forte”.
Su De Ketelaere. 
"Ha fatto bene in tutte le zone della trequarti, ma meglio che parte da trequartista o da seconda punta. Non da esterno. La vedo dura che parta da destra e se Charles è un trequartista, giocherà lì.
Su Bennacer.
"Bennacer riesce ad abbinare quantità e qualità, è un centrocampista completo e forte. Se vogliamo iniziare il gioco da i due mediani, lui e Tonali saranno più a disposizione della costruzione”.
Su Messias e Saelemaekers.
"Messias è più bravo a darci ampiezza e Alexis a giocare tra le linee. Decido su chi far giocare da ciò di cui abbiamo bisogno maggiormente. Sono due ragazzi di alto rendimento, pronti sempre a giocare per la squadra"

Ultime News

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

La Spagna all’angolo ma alla fine la spunta! La Francia passa ai rigori

Ligue 1, la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Ligue 1, la classifica degli assist da fermo

Savanier primo, sei giocatori al secondo posto

Portogallo Francia: le formazioni ufficiali
fantacalcio Portogallo Francia: le formazioni ufficiali

Le scelte dei due allenatori