live news fantapiu3

FantaNews

Verona: ufficiale l’arrivo di Juan Cabal

Il comunicato del club

Marco Vicari

Di Marco Vicari

sabato 20 agosto 2022

post-19

Tramite il sito internet e i profili social l’Hellas Verona comunica di aver acquistato a titolo definitivo il difensore Juan David Cabal (scheda fantacalcio e quotazione) centrale di difesa mancino che era stato richiesto espressamente da Cioffi.

Juan David Cabal difensore classe 2001 colombiano arriva dall’Atletico Nacional squadra con la quale ha vinto lo scudetto l’anno scorso.

Questo il comunicato ufficiale del club :

Verona - Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito a titolo definitivo da Atletico Nacional il diritto alle prestazioni sportive del difensore colombiano Juan David Cabal, che si è legato al Club gialloblù sino al 30 giugno 2027.

Nato l'8 gennaio 2001 a Cali, in Colombia, Cabal inizia la sua carriera calcistica tra le fila del Fútbol Paz per poi trasferirsi nelle Giovanili dell'Atlético Nacional, società colombiana di Medellín.

A luglio del 2019, a 18 anni, il difensore esordisce con la Prima Squadra dell'Atletico, formazione con cui colleziona nel corso delle ultime due stagioni 49 presenze arricchite da un gol e due assist e vince lo scorso anno la Liga Dimayor I, il massimo campionato colombiano.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Juan David Cabal, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra in maglia gialloblù.”

Foto: Profilo Twitter ufficiale Verona

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal