live news fantapiu3

FantaNews

Genoa: ufficiale Aramu dal Venezia

Inserita una contropartita nell'affare, il comunicato della società

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

giovedì 25 agosto 2022

post-19

Il Genoa, dopo la retrocessione maturata nell'ultima stagione, vuole fin da subito lavorare per riconquistarsi un posto in massima serie. Nelle prime due giornate i rossoblù hanno messo a segno un pareggio ed una vittoria, quest'ultima arrivata sul campo del Venezia. E proprio da Venezia arriva una notizia importante in termini di mercato. Il Genoa ha infatti raggiunto l'accordo per portare Mattia Aramu alla corte di Blessin. Il fantasista che lo scorso anno ha fatto impazzire i fantallenatori si traferisce al Genoa, dove proverà a fare la sua parte per tornare in Serie A. Nella trattativa è stato inserito il cartellino di Antonio Candela, che dunque fa il percorso inverso e si trasferisce dal Genoa al Venezia, assieme ad un conguaglio economico aggiuntivo. 

Quello di Aramu rappresenta un acquisto importante che garantirà alla squadra genovese una buona dose di inventiva e ottime capacità di finalizzazione. A comunicare la conclusione dell'operazione è lo stesso Genoa a traverso i propri canali ufficiali.

Questa la nota del club:

 

“Mattia Aramu è un nuovo calciatore del Genoa. Il giocatore arriva dal Venezia FC, club di cui ha vestito la maglia nelle ultime tre stagioni con 30 reti e 18 assist all’attivo tra Serie A e Serie B. Dopo essersi unito ai nuovi compagni, Aramu ha già svolto i primi allenamenti al Signorini. Benvenuto Mattia!”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal