live news fantapiu3

FantaNews

Bologna: la conferenza stampa di Mihajlovic

Le dichiarazioni del tecnico durante la conferenza stampa di vigilia

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 26 agosto 2022

post-19

Questa mattina Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro il Milan. Sfida in programma sabato 27 agosto alle ore 20:45. Di seguito le dichiarazioni del tecnico in sala stampa. 

Riguardo la sfida con il Milan: “Nell'ultima gara a San Siro contro di loro abbiamo fatto bene. Siamo a conoscenza delle loro capacità di poterci mettere in difficoltà, ma noi non siamo da meno. Ogni partita è una storia a sè. Faremo una grande prestazione, dobbiamo giocare per ottenere la vittoria”.

Riguardo la squadra: “Sono tutti a disposizione, dobbiamo usare la testa visto le eccessive ammonizioni ricevute. Aebischer e Lucumì sono anche loro a disposizione, possono giocare come no”.

Riguardo Soriano: “Mi aspetto tanto da lui e lui si aspetta di più da se stesso. Deve essere più decisivo, ma senza lasciarsi condizionare da Soriano che era 2 anni fa”.

Riguardo Orsolini, Barrow, Sansone e Vignato: “Orsolini e Sansone hanno giocato, Barrow avrà il suo spazio mentre Vignato in quel ruolo non può giocare. Essendo un campionato lungo è meglio avere più scelte a disposizione. Se faranno bene avranno le loro possibilità di giocare, altrimenti aspetteranno il loro momento”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal