live news fantapiu3

FantaNews

Torino: la conferenza stampa di Juric

Le dichiarazioni del tecnico durante la conferenza stampa di vigilia

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 26 agosto 2022

post-19

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato questa mattina in conferenza stampa alla vigilia del match con la Cremonese. Sfida in programma domani sabato 27 agosto alle ore 18:30. Di seguito le dichiarazioni del tecnico alla vigilia del match. 

Riguardo la Cremonese: “Giocano simile a noi e sono una ottima squadra. In base alle richieste del proprio tecnico hanno svolto un ottimo mercato. Hanno ritmo e accelerazioni e i giocatori sono stati scelti per svolgere questo tipo di calcio. Vedremo se riusciremo a tenere questi ritmi. Sarà una sfida molto difficile”.

Riguardo la squadra: “La settimana di lavoro è stata normale, abbiamo lavorato bene e non abbiamo avuti problemi. Non credo ci saranno grandi cambi, vediamo ancora oggi. Al momento siamo concentrati solo sulla Cremonese. Una partita alla volta e poi penseremo all'Atalanta”.

Riguardo Vlasic, Radonjic e Miranchuk: “Tutti e tre non hanno fatto bene ultimamente. Spero solo che alzino il livello”.

Riguardo Lukic: “Sta benissimo. Ha avuto un cortocircuito. Ha lavorato bene e ora farò le mie scelte. Lui vuole riconquistarsi il posto e io non ho alcun tipo di problema con lui”.

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto