live news fantapiu3

FantaNews

Verona, la conferenza stampa di Cioffi

Diversi rientri e uno da valutare

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

sabato 27 agosto 2022

post-19

Cioffi presenta la sfida di campionato di domani alle ore 18:30 contro l’Atalanta nella consueta conferenza stampa prepartita. Il match regala sempre emozioni e al Bentegodi è garantito l’entusiasmo. L’allenatore veronese ha dichiarato di essere pronto alla sfida e di poter affrontarla al meglio con la rosa a disposizione. Queste le principali indicazioni di Cioffi:

Sulla salvezza.

Il Verona raggiungerà la salvezza grazie ai gol di Henry, Lasagna, Djuric o chiunque giochi in attacco. Tutti hanno la mia piena fiducia e loro la ripagano".

Sui recuperi.

"Ceccherini e Dawidowicz hanno recuperato pur non essendo al meglio poiché non hanno affrontato tutta la settimana di allenamenti. Faraoni invece non lo so, lui vuole esserci, ma è da valutare".

Su Terracciano.

“È la prima scelta in caso di assenza di Faraoni. È un giovane pronto che con il Bologna è stato molto concentrato, ma dai giovani non si può non aspettarsi qualche sbavatura”.

Su Hongla.

“Un ragazzo come lui bisogna aspettarlo, ma è in crescita e gli do fiducia. Lui dovrà dimostrare di meritare il posto da titolare”.

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting