live news fantapiu3

FantaNews

Sassuolo Milan: le formazioni ufficiali

I titolari per la sfida del Mapei, c'è un ritorno

Alberto Giacchetti

Di Alberto Giacchetti

martedì 30 agosto 2022

post-19

Il Milan oggi 30 agosto alle 18:30, apre la quarta giornata di serie A, la prima infrasettimanale, affrontando il Sassuolo al Mapei Stadium, di Reggio Emilia. La squadra di Pioli viene dalla vittoria per 2-0 con il Bologna, che ha portato il bottino di punti a sette in tre partite e il primo posto in classifica insieme con altre sei squadre. I precedenti della squadra rossonera in Emilia sono confortevoli, sono sei le vittorie consecutive compreso lo 0-3 dello scorso anno, partita del diciannovesimo scudetto, ma  mister Pioli dovrà però fare a meno di Krunic, Rebic e Origi. Il Sassuolo dal canto suo è squadra ben diversa dall’anno scorso, con diverse assenza come Muldur e Traorè, viene però da quattro punti conquistati in tre partite e a detta di mister Dionisi cercherà di sovvertire il pronostico che li vede sfavoriti. Pobega e Florenzi titolari, esordio per Kjaer.

Questo le formazioni ufficiali di Sassuolo e Milan diramate dal Milan sul proprio sito ufficiale:

"SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogério; Frattesi, M. Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. A disp.: Pegolo, Russo; Ayhan, Marchizza, Tressoldi; Harroui, Henrique, Obiang; Álvarez, D'Andrea, Defrel. All.: Dionisi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Hernández; Bennacer, Pobega; Saelemaekers, Díaz, Leão; Giroud. A disp.: Mirante, Tatarusanu; Ballo-Touré, Calabria, Gabbia, Kalulu; Adli, Bakayoko, Tonali; De Ketelaere, Messias. All.: Pioli.

Arbitro: Giovanni Ayroldi di Molfetta".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal