live news fantapiu3

FantaNews

Atalanta, ufficiale: risoluzione del contratto di Ilicic

Finisce l'esperienza di Ilicic a Bergamo, il comunicato della Dea

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

mercoledì 31 agosto 2022

post-19

Le storie d'amore si sa, spesso finiscono, anche quando sembrano poter durare in eterno. Lo sa bene Josip Ilicic, che con la maglia dell'Atalanta ha passato moltissime stagioni, tra alti e bassi che hanno acceso e influenzato pesantemente anche il fantacalcio. Ecco però l'annuncio della Dea, che da poco ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto di Ilicic. Lo sloveno era da diverso tempo fuori dal progetto di Gasperini, anche a causa di problemi personali che, ahimè, hanno costretto il giocatore a diversi stop nelle ultime due stagioni. A comunicare la rescissione contrattuale è l'Atalanta attraverso un comunicato ufficiale.

Questa la nota del club bergamasco:

 

"Atalanta B.C. comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto che legava il calciatore Josip Ili?i? con il club nerazzurro.

Dal 2017 ha incantato Bergamo con le sue giocate, le sue invenzioni, la sua classe purissima. In campo ci ha fatto sognare con le sue magie, fuori ci ha fatto commuovere per sensibilità e umanità. Il poker di Valencia resterà per sempre il manifesto del fuoriclasse Ili?i?, il nobile gesto di donare il pallone di quella magica serata all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo è il ritratto dell’uomo Josip. Ci sarebbero gol e assist da elencare, ma quello che hanno significato queste cinque stagioni vissute insieme va ben oltre i numeri. Ora le nostre strade si separano, ma i ricordi e le emozioni resteranno per sempre.

In bocca al lupo Professore e grazie di tutto!"

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal