live news fantapiu3

FantaNews

Roma, ufficiale ceduto Calafiori

Il comunicato ufficiale del club

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

mercoledì 31 agosto 2022

post-19

La Roma cede ufficialmente Riccardo Calafiori al Basilea a titolo definitivo. Il calciatore italiano affronterà così una nuova avventura, questa volta però all’estero. Il giovane non ha più trovato spazio nella Roma e dopo il prestito al Genoa dello scorso anno, non ha avuto la possibilità di giocare le sue carte nella squadra giallorossa. Così a fine mercato la società romana riesce a trovare un accordo con la squadra svizzera soltanto un giorno prima della fine del mercato. A sinistra la Roma è coperta da Spinazzola e Zalewski e proprio per questo Calafiori non poteva mai avere spazio nella rosa di Mourinho. Ora arriva il Basilea e una nuova possibilità di esplodere definitivamente per poter giocare per un top club e magari conquistarsi la nazionale. Questo il comunicato ufficiale del club:

“AS Roma comunica di aver raggiunto l'accordo con il Basilea per il trasferimento a titolo definitivo di Riccardo Calafiori.

L’esterno sinistro – classe 2002 – è cresciuto nel settore giovanile di Trigoria. In giallorosso conta 18 presenze e 1 gol segnato (in Europa League allo Young Boys)

Il Club augura a Riccardo il meglio per la nuova avventura nella Super League svizzera.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal