live news fantapiu3

FantaNews

Hellas Verona, ufficiale Hrustic

Il centrocampista arriva a titolo definitivo

Luca Merolle

Di Luca Merolle

giovedì 01 settembre 2022

post-19

Si rinforza la mediana dell'Hellas Verona con l'acquisto, seppur in prestito, di Ajdin Hrustic (scheda fantacalcio e quotazione). 

L'australiano arriva a titolo definitivo dall'Eintracht Francoforte e firma un contratto triennale con opzione per un'altra stagione. 

Si tratta di una mezzala di qualità, con buona tecnica, grande visione e ottimi tempi di inserimento. Ha iniziato la propria carriera nelle giovanili del South Melbourne, poi il viaggio verso l'Europa dove ha indossato le maglie, sempre a livello giovanile, di Nottingham Forest, Austria Vienna e Schalke 04. Da lì il passaggio in Olanda, al Groningen, dove in sei anni è passato dall'under 19 all'essere un elemento fondamentale per la prima squadra. Nel 2020 arriva il passaggio all'Eintracht Francoforte con il quale gioca due stagioni e vince anche l'ultima edizione dell'Europa League. Dal giugno del 2017 è anche in pianta stabile nel giro della nazionale australiana, con la quale vanta diciannove presenze.

Di seguito il comunicato dell'Hellas Verona:

Verona - Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito da Eintracht Francoforte - a titolo definitivo fino al 30 giugno 2026 - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ajdin Hrustic."

Foto: Profilo Twitter ufficiale Verona

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal