live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: conferenza stampa di Allegri

Assenza per un centrocampista e possibile turno di riposo per un top

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

venerdì 02 settembre 2022

post-19

Anche Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa prepartita per la gara contro la Fiorentina. Il match si giocherà domani alle ore 20:45 sul campo fiorentino. Il mister juventino ha annunciato un’assenza e ha commentato il mercato fatto dalla società. Possibile un turno di riposo per un top. Queste le principali dichiarazioni dell’allenatore, riportate dal profilo twitter ufficiale del club:

Sul mercato.

“La società ha lavorato molto bene sul mercato sia in entrata che in uscita. Paredes è arrivato con entusiasmo, aumenta la nostra qualità. Ora dobbiamo solo pensare a lavorare. Zakaria? C'è stata questa possibilità, lui si è sentito un po' chiuso e ha accettato con entusiasmo il Chelsea. Faccio un grande in bocca al lupo sia a lui che ad Arthur”.

Su Bonucci, Di Maria e Rabiot.

Bonucci sta bene, si è allenato ieri per la prima volta con la squadra, valuterò se farlo giocare domani o a Parigi. Di Maria non è al 100%, ma sta meglio. Domani mancherà Rabiot per un colpo preso mercoledì»

Sui giovani in rosa.

“All'inizio del mercato avevamo un obiettivo tutti insieme: tenere i giovani per farli giocare. Vedete Miretti, sono contento sia rimasto Fagioli, ci sono Gatti e Kean. Moise è sereno e tranquillo e si è allenato bene”.

Su Vlahovic.

“Turno di riposo per Vlahovic? Deciderò. Noi ora dobbiamo pensare a dare continuità ai risultati per trovare solidità sia in fase offensiva che in fase difensiva”.

Ultime News

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

La Spagna all’angolo ma alla fine la spunta! La Francia passa ai rigori

Ligue 1, la classifica degli assist da fermo
fantacalcio Ligue 1, la classifica degli assist da fermo

Savanier primo, sei giocatori al secondo posto

Portogallo Francia: le formazioni ufficiali
fantacalcio Portogallo Francia: le formazioni ufficiali

Le scelte dei due allenatori