live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: conferenza stampa di Allegri

Assenza per un centrocampista e possibile turno di riposo per un top

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

venerdì 02 settembre 2022

post-19

Anche Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa prepartita per la gara contro la Fiorentina. Il match si giocherà domani alle ore 20:45 sul campo fiorentino. Il mister juventino ha annunciato un’assenza e ha commentato il mercato fatto dalla società. Possibile un turno di riposo per un top. Queste le principali dichiarazioni dell’allenatore, riportate dal profilo twitter ufficiale del club:

Sul mercato.

“La società ha lavorato molto bene sul mercato sia in entrata che in uscita. Paredes è arrivato con entusiasmo, aumenta la nostra qualità. Ora dobbiamo solo pensare a lavorare. Zakaria? C'è stata questa possibilità, lui si è sentito un po' chiuso e ha accettato con entusiasmo il Chelsea. Faccio un grande in bocca al lupo sia a lui che ad Arthur”.

Su Bonucci, Di Maria e Rabiot.

Bonucci sta bene, si è allenato ieri per la prima volta con la squadra, valuterò se farlo giocare domani o a Parigi. Di Maria non è al 100%, ma sta meglio. Domani mancherà Rabiot per un colpo preso mercoledì»

Sui giovani in rosa.

“All'inizio del mercato avevamo un obiettivo tutti insieme: tenere i giovani per farli giocare. Vedete Miretti, sono contento sia rimasto Fagioli, ci sono Gatti e Kean. Moise è sereno e tranquillo e si è allenato bene”.

Su Vlahovic.

“Turno di riposo per Vlahovic? Deciderò. Noi ora dobbiamo pensare a dare continuità ai risultati per trovare solidità sia in fase offensiva che in fase difensiva”.

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting