live news fantapiu3

FantaNews

Milan Inter: le formazioni ufficiali

I titolari per il derby

Alberto Giacchetti

Di Alberto Giacchetti

sabato 03 settembre 2022

post-19

Oggi 3 settembre alle ore 18:00 va in scena il primo derby del campionato 2022/23, il 177esimo "Derby della Madonnina", metterà difronte il Milan, di Pioli, padrone di casa con l’Inter, di Inzaghi, per l’occasione squadra ospite. I rossoneri arrivano a questa quinta partita di campionato con 8 punti in classifica, contro i 9 punti dell’Inter, ma il Milan è ancora imbattuto, i nerazzurri, invece, sono stati sconfitti nella trasferta di Roma con la Lazio. L'Inter porta in dote un attacco secondo solo al Napoli, ma il Milan risponde con la solita solidità difensiva, è probabile che molto si deciderà sui duelli individuali, che possono indirizzare la partita in un verso o nell'altro. Per quanto riguarda le statistiche, l'Inter non ha perso nessuno degli ultimi 6 confronti, in cui risultava come squadra ospite, e uno solo degli ultimi 6 in totale. Queste le formazioni ufficiali:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. A disp.: Mirante, Tataruanu; Ballo-Touré, Dest, Gabbia, Kjaer, Thiaw; Adli, Bakayoko, Díaz, Pobega, Saelemaekers, Vranckx; Origi. All.: Pioli. 

 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Martínez, Correa. A disp.: Cordaz, Onana; Acerbi, Bellanova, D'Ambrosio, Dimarco, Gosens; Asllani, Gagliardini, Mkhitaryan; Carboni, Dzeko. All.: Inzaghi.

Ultime News

Ligue 1, la classifica dei goal subiti
fantacalcio Ligue 1, la classifica dei goal subiti

Mvogo al primo posto con 66 goal subiti

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Brasile out! Manita Colombia

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Inghilterra avanti di rigore, in serata l’Olanda va a sfidare i leoni