live news fantapiu3

FantaNews

Monza, la conferenza post partita di Stroppa

Le parole dell’allenatore dopo la sconfitta con l’Atalanta

Marco Vicari

Di Marco Vicari

lunedì 05 settembre 2022

post-19

Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa, dopo la 5 sconfitta consecutiva in campionato, oggi per mano dell’Atalanta neo capolista del campionato di serie A, queste le principali dichiarazioni del mister.

Sulla gara.

“Lo avete visto tutti e lo sapete tutti dove abbiamo subito e come abbiamo perso, secondo me abbiamo pagato  fisicamente, poi merito l'Atalanta che è venuta fuori con tutta la sua qualità,l’Atalanta lavora molto a uomo e sui duelli a tutto campo, ma nel primo tempo devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché grazie al loro impegno gli avversari non riuscivano a trovare i riferimenti, i miei calciatori hanno avuto qualità nel palleggio in mezzo al campo".

Su Rovella.


"Rovella molto bene, peccato non averlo avuto prima, ha trasformato in meglio la squadra. Ieri dicevo che mi stavo divertendo, c’è soddisfazione nel vedere giocatori con le sue qualità,se fosse arrivato prima la squadra avrebbe migliorato molto il modo di stare in campo, lo abbiamo voluto tanto è ora ce lo godiamo".

Esonero?

“Le rispondo in maniera molto chiara,io credo in quello che faccio, ma questa domanda dovrebbe farla alla società, io ad oggi sento la fiducia non mi nascondo dietro le prime cinque sconfitte,  la squadra l‘ho avuta completa dal primo settembre. Sono cinque partite consecutive in cui non raccogliamo punti, ma cosa devo fare, mollare? Assolutamente no".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal