live news fantapiu3

FantaNews

Juventus: la conferenza stampa di Allegri

Alcuni rientri e uno stop in vista Champions e Monza

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

martedì 13 settembre 2022

post-19

Le parole di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa prepartita per il match di Champions contro il Benfica all'Allianz Stadium da affrontare domani alle ore 21:00. Il mister bianconero ha dichiarato il rientro di Di Maria e quello possibile di Szczesny. Ma ha annunciato anche uno stop. Domani sarà una gara importante per la Juve per cominciare a fare dei passi in avanti per la qualificazione alla fase finale di Champions League. Queste le principali dichiarazioni del mister in chiave fantacalcio riprese dal profilo twitter del club bianconero.
 

Sugli infortunati.
“Abbiamo recuperato Di Maria, non so se però lo schiererò dall'inizio. Szczesny forse potrà essere a disposizione, Alex Sandro ha avuto un problema all'adduttore e valuteremo per Monza. Rabiot e Locatelli sono out”.
 

Sulla formazione.
“La formazione? Ho un dubbio anche a centrocampo, domani deciderò. Stiamo bene e stiamo recuperando le energie per essere al massimo domani sera. Difesa a tre? Dipende dalle caratteristiche dei giocatori, possiamo variare anche all'interno della gara”.
 

Sugli esterni a disposizione.
“Dobbiamo trovare l'equilibrio, capendo i momenti delle partite. Cuadrado? Con Alex Sandro fuori come esterni restano lui, De Sciglio e Danilo che può ricoprire più ruoli”.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal