live news fantapiu3

FantaNews

Juventus, rientro in gruppo per un calciatore

Szczesny prova ad ottenere la convocazione per il Monza

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

giovedì 15 settembre 2022

post-19

La Juventus comincia a pensare alla sfida contro il Monza. Dopo la sconfitta subita ieri sera in Champions League contro il Benfica ha bisogno di voltare pagina ed è quello che bisogna farlo il prima possibile, proprio come afferma il comunicato del club. Rientrato in gruppo Wojciech Szczesny la lista degli infortunati rimane sempre molto piena. Mister Allegri adesso dovrà decidere se rischiare subito il numero 1 polacco o confermare Mattia Perin. Domenica alle ore 15:00 la Juventus andrà a Monza a ritrovare una vittoria sperata per recuperare il gap con le prime in classifica. Questo il comunicato del club sul report di quest'oggi:

"Voltare pagina, e farlo in fretta. Il calendario impone di pensare subito alla prossima partita, che vedrà impegnati i bianconeri domenica pomeriggio a Monza.

La squadra si è dunque ritrovata alla Continassa questa mattina: scarico come sempre per chi ha giocato ieri sera, esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra nella metà campo avversaria con finalizzazione, lavori tecnici per ruolo e partitella per il resto del gruppo, con cui ha lavorato anche Wojciech Szczesny.

Domani si torna in campo al mattino"

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del mercoledì di Champions League

Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting