live news fantapiu3

FantaNews

Torino, le condizioni di Vojvoda

Accertamenti medici per il kosovaro

Marco Vicari

Di Marco Vicari

lunedì 19 settembre 2022

post-19

Mergim Vojvoda non è stato nemmeno convocato per l’anticipo di sabato sera, all’Olimpico contro il Sassuolo, sfida che la squadra di Juric ha perso per 1-0 con gol di Alvarez allo scadere.

Il kosovaro da quanto si apprende oggi con una nota ufficiale del Torino, si è sottoposto ad esami medici che hanno evidenziato una lesione di modesta entità del bicipite femorale destro, e le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno.

Quindi niente scelta tecnica, o dissidi con il mister, questi erano i primi pensieri dei tifosi dopo non aver visto il suo nome nella lista dei convocati per l’anticipo di sabato contro i neroverdi, l’esterno non risponderà nemmeno alla chiamata della sua nazionale per gli impegni contro Cipro e Irlanda del Nord.

Intanto Juric nella sfida contro il Sassuolo ha schierato al suo posto Lazaro Valentino, autore di gol, negato solo dall’intervento del Var per fuorigioco.

Questo il comunicato ufficiale del Torino:

”Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Mergim Vojvoda hanno evidenziato una lesione di modesta entità del bicipite femorale destro, pertanto l’esterno non potrà rispondere alla convocazione del Kosovo. Vojvoda ha già iniziato le terapie, la prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica.”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal