live news fantapiu3

FantaNews

Napoli: report allenamento mattutino

Le ultime dal report della seduta odierna, ritornano due nazionali

Alberto Giacchetti

Di Alberto Giacchetti

martedì 27 settembre 2022

post-19

Il Napoli comunica una nuova seduta di allenamento a Caste Volturno nel centro sportivo Konami. Ai calciatori agli ordini di Spalletti di questi ultimi giorni si sono aggiunti i primi nazionali a tornare, Zielinski e Lobotka, che hanno fatto lavoro di scarico, mentre per gli altri seduta di riscaldamento e forza per proseguire con tecnica e tattica e per finire con partitina a campo ridotto.

Questo il comunicato del Napoli:

"Dopo la settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali, il campionato ricomincerà il primo ottobre con Napoli-Torino in programma allo Stadio Maradona alle ore 15 per la ottava giornata di Serie A.
Sono rientrati, del gruppo dei Nazionali, Zielinski e Lobotka che sul campo 1 hanno svolto lavoro di scarico.
La squadra ha svolto attivazione in palestra e successivamente circuito di forza sul campo 2. Chiusura con lavoro tattico e serie di partitine a campo ridotto. Politano ha svolto allenamento personalizzato. Palestra e terapie per Osimhen".
 

Ultime News

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato
infortuni S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati della 10ª giornata di campionato

Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata

Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 del martedì di Champions League

Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting

Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata
giudice sportivo serie a Serie A: gli squalificati per la 11ª giornata

Due giocatori assenti per la prossima giornata