live news fantapiu3

FantaNews

Juventus, la conferenza pre partita di Allegri

Il tecnico annuncia 3 recuperi importanti, novità su Chiesa e Pogba

Marco Vicari

Di Marco Vicari

sabato 01 ottobre 2022

post-19

Massimiliano Allegri questa mattina, ha presentato in conferenza stampa il posticipo di domenica che vedrà la sua squadra sfidare il Bologna alla Juventus Stadium, queste le dichiarazioni principali.

Sulla Juventus.

”Domani iniziera la nostra stagione, il primo mese è stato fatto male, abbiamo giocato nove partite, perse tre con quattro pareggi. Dobbiamo essere tutti consapevoli che è stato un brutto momento. Domani troveremo un Bologna che ha perso immeritatamente contro l’Empoli. I giocatori son tornati in buone condizioni, abbiamo fatto due allenamenti buoni”

Sull’esclusione di Bonucci con il Monza.

“Aveva giocato soltanto tre partite, lo vedevo stanco e ho preferito tenerlo in panchina,nonostante sia il capitano ha 35 anni, lo stesso discorso vale anche per Danilo e Cuadrado, dobbiamo gestirli, sono settimane importanti"

Sugli infortunati.

”Domani tornano Alex Sandro, Rabiot e Locatelli. Cuadrado rientra dopo l’esplusione così anche Milik. Ai box ci sono Di Maria che è comunque squalificato e Pogba e Chiesa.”

Su Chiesa e Pogba.

”Adesso no. Pero posso dire che Chiesa settimana prossima comincerà a toccare un po' di più il pallone. Pogba non ha ancora corso, bisogna vedere come si evolve la situazione. Per giocare ci vorrà sicuramente molto tempo".

Su Locatelli.

“L'anno scorso ha fatto un campionato fantastico, quest'anno non ha cominciato benissimo, questa sosta serviv anche a lui,in futuro sarà uno dei pilastri della Juventus per qualità morali e tecniche.”

Sull’attacco con 2 punte.

In questo momento non abbiamo Di Maria e quindi cerchiamo di sfruttare i due attaccanti. Ma avendo  una partita ogni due giorni, è difficile avere sempre gli stessi undici titolare".

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal