live news fantapiu3

FantaNews

Empoli, la conferenza post partita di Zanetti

Le parole del tecnico dopo il pareggio in trasferta

Marco Vicari

Di Marco Vicari

domenica 09 ottobre 2022

post-19

Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio in casa del Torino, la squadra toscana aveva pregustato il sapore della vittoria, il pareggio dei granata è arrivato a tempo scaduto.

Queste le principali dichiarazioni estrapolate dalla conferenza stampa:
 

Sulla partita.

"Nel primo tempo abbiamo sofferto, il Torino ci ha pressati e non ci ha fatto giocare, noi giochiamo un calcio completamente diverso, fortunatamente siamo stati squadra e abbiamo sofferto, sicuramente vincere sarebbe stato troppo per quanto visto durante la partita, ci prendiamo questo punto che più avanti ci farà comodo"

Destro titolare con il Monza?

"Ha fatto più di 90 gol in Serie A,sta lavorando per mettere minuti nelle gambe. E' ovvio che lo valuteremo anche in settimana. Noi lo abbiamo preso perché diventi un leader, sia a livello tecnico che umano"

Su Parisi.

"E' molto giovane, stiamo parlando di un classe 2000 con capacità tecniche di alto livello, in più ultimamente ha il coraggio di rischiare la giocata e creare superiorità, sta migliorando in fase difensiva, sicuramente ha un futuro segnato.“ 

Su Vicario.

"È un punto di forza tra l’altro il ragazzo sta crescendo. Ha ancora ampio margine di miglioramento, con lui ti senti tranquillo, anche se preferirei che subisse un po' meno, in queste due ultime trasferte Vicario ci ha dato una grossa mano, ora ci aspetta una partita difficile in casa che faremo di tutto per vincere"

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal