Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Parma: il report allenamento
La seduta di allenamento agli ordini di Pecchia
Dopo lo 0-0 contro il Pisa, il Parma vuole subito tornare alla vittoria pesantissima contro la Reggina. intanto i crociati si stanno allenamento molto duramente. Nella seduta di oggi, dopo attivazione, i calciatori hanno svolto esercitazioni tattiche e tecniche e per finire palle inattive. Questa la nota del club:
“Collecchio, 13 ottobre 2022 – Seduta al mattino per i Crociati per proseguire la preparazione contro la Reggina, match in programma sabato allo stadio Tardini.
Agli ordini di Fabio Pecchia e dello staff, la squadra, dopo la fase di riscaldamento, ha svolto esercitazioni tecniche, esercitazioni tattiche per reparti e palle inattive.
I Crociati sosteranno la rifinitura nella giornata di venerdì 14 ottobre al Centro Sportivo di Collecchio.”
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024