live news fantapiu3

FantaNews

Lazio,la conferenza post partita di Maurizio Sarri

Le parole del tecnico laziale nel post partita

Marco Vicari

Di Marco Vicari

domenica 23 ottobre 2022

post-19

Maurizio Sarri è intervenuto nel post partita, dopo la vittoria convincente contro l’Atalanta di Gasperini per 2-0, queste le principali dichiarazioni :

Sulla partita.

“Abbiamo fatto un bellissima partita, abbiamo avuto un gioco straordinario, bello e veloce, ma anche a Firenze abbiamo giocato bene, il potenziale della squadra è enorme, non siamo riusciti sempre ad esprimerlo, non subiamo gol da sei partite anche se è una statistica che non ci deve condizionare, dobbiamo giocare sempre così per cercare di non prendere gol. Ne abbiamo parlato con i ragazzi per trovare ancora quelli che sono gli errori da evitare e per avere un buon livello di solidità."

Sul vice Immobile.

"È un discorso che non abbiamo nemmeno affrontato con la società, ma può essere che si affronti e finisca lì, la Lazio non ama molto il mercato di riparazione, magari la nostra riunione di mercato durerà cinque minuti".

Su Roma Napoli.

"Arriveremo a casa tardi quindi non guarderemo la partita, io dal canto mio non sono un grandissimo guardatore di partite, se non ho un interesse diretto, la strada per il campionato è lunga, dobbiamo dimostrare tutto".

Su Romagnoli.

“E'  abituato a giocare in una linea come la nostra, rispetto al gioco fatto al Milan. E' un giocatore di livello, di grande personalità e sta diventando un punto di riferimento per tutto il gruppo".

Su Vecino.

Può giocare davanti alla difesa, ha un buon livello di fisicità. Luis Alberto era un po' acciaccato, è l’ho risparmiato per dare fiducia a Vecino”

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal