live news fantapiu3

FantaNews

Bari: le ultime dal report allenamento

La seduta d'allenamento della squadra di Mignani

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

lunedì 24 ottobre 2022

post-19

Il Bari, dopo un inizio strepitoso, si è imbattuto in alcune difficoltà, che hanno fatto in modo che la squadra di Mignani perdesse le ultime tre gare tra campionato e Coppa Italia, senza segnare nemmeno un gol. Ora servirà ritrovare la concretezza di bomber Cheddira, che in questo inizio di stagione ha già messo a segno 8 reti. Si attende una sua rinascita già a partire dal prossimo turno, in cui i pugliesi affrontano la Ternana capolista. In vista di questa sfida la squadra oggi è scesa in campo per una seduta d'allenamento. Ha lavorato a parte Ceter

Questo il report completo:

 

"Dopo la ripresa immediata di ieri mattina, il gruppo biancorosso si è ritrovato anche oggi per proseguire nella marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato in programma venerdì 28 ottobre, alle ore 20:30, quando sul terreno del San Nicola arriverà la Ternana guidata da mister Lucarelli.

Questo pomeriggio, dopo una prima parte in palestra dedicata al lavoro di attivazione muscolare, forza e core stability, la squadra si è spostata sul terreno del San Nicola dove ha fatto seguire ad una prima parte dedicata all'attivazione muscolare, due differenti tabelle: chi ha accumulato un minutaggio rilevante nella gara di sabato si è dedicato a lavoro atletico di scarico, il resto del gruppo si è dedicato ad una serie di partitelle a tema con obiettivi variabili con i rossi bravi ad avere la meglio sui blù grazie ad una splendida reta di Galano allo scadere del tempo.

Tabella di lavoro personalizzata per Damir Ceter, aggregati i giovani Colangiuli, Mari e Stragapede. […]"

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal