Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Cremonese, report allenamento
il comunicato del club
Di Marco Vicari
giovedì 27 ottobre 2022
Grigiorossi al lavoro questa mattina, per preparare il match di domenica contro l’Udinese, servono sicuramente punti alla squadra lombarda che dopo la sconfitta nel posticipo di lunedì chiudono la classifica del campionato di serie a con 4 punti, senza aver mai vinto ancora una partita, oggi la squadra si è ritrovata al centro sportivo Arvedi, per iniziare l’allenamento in palestra dividendosi in gruppi, la squadra è poi scesa in campo per un riscaldamento tecnico a cui hanno fatto seguito esercitazioni tecniche sul possesso palla, l’allenamento si è poi concluso con una partita.
Domani mattina il gruppo squadra si ritrovera ancora in campo alle 10.30 per l’ultimo allenamento prima della rifinitura, questo il comunicato del club :
“Grigiorossi al lavoro in mattinata presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Il programma svolto dalla squadra è stato il seguente: lavori di forza in palestra suddivisi in gruppi, riscaldamento tecnico in campo e a seguire esercitazioni sul possesso palla con aggressione e riaggressione, partite/torneo in conclusione.
Domani allenamento dalle ore 10.30”
Di Redazione Fantapiu3|mer 04 nov 2026
Valanga Como! Napoli ko, Vincono anche ManCity e Arsenal
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024