Write what you are looking for and press enter to begin your search!
FantaNews
Sampdoria, doppia seduta per i blucerchiati
4 assenze tra i doriani, il comunicato del club
Di Marco Vicari
martedì 01 novembre 2022
Doppia seduta per i ragazzi di Dejan Stankovic che dopo la sconfitta di San Siro, stanno preparando la prossima sfida che li vedrà affrontare domenica alle 15 la Fiorentina al ”Luigi Ferraris“.
Oggi a Mugnaini di Bogliasco la squadra ha svolto una sessione completa di allenamento al campo due, il tutto sotto gli occhi di mister Stankovic e il suo staff, oltre ai lungodegenti Winks e De Luca, all’allenamento odierno erano assenti anche Fabio Quagliarella e Ignacio Pussetto, il primo assente per un problema all’aduttore che gli ha fatto saltare anche la trasferta di San Siro, ma entrambi dovrebbero tornare in gruppo già nella giornata di domani, quando la squadra svolgerà ancora una doppia seduta, questo il comunicato del club:
“Ognissanti di lavoro per la Sampdoria, che ha ripreso gli allenamenti al “Mugnaini” di Bogliasco in vista della sfida casalinga con la Fiorentina, in programma domenica alle ore 15.00. Dejan Stankovic e staff hanno diretto una sessione completa sul campo 2, alla quale – oltre a Manuel De Luca ed Harry Winks – non hanno preso parte Ignacio Pussetto e Fabio Quagliarella, atteso in gruppo per la giornata di domani, mercoledì, quando i blucerchiati sosterranno una doppia seduta.”
Di Gianluca Valastro|mer 04 nov 2026
Le ultime su Raimondo, Zaccagni e gli altri infortunati di questa giornata
Di Redazione Fantapiu3|mar 03 nov 2026
Roma cosa fai? Il PSG passeggia in spagna! Ok Barca, Bayern, Inter e Sporting
Di Andrea Golizia|mar 03 nov 2026
Due giocatori assenti per la prossima giornata
Di Gianluca Valastro|04 nov 2026
Di Gianluca Valastro|31 ott 2026
Di Gianluca Valastro|23 ago 2024
Di Gianluca Valastro|22 ago 2024